Incontra il Club

VANTAGGI E SERVIZI

Quest’anno FC Juventus SOGNA davvero in grande Per questo motivo abbiamo deciso di fondare il primo Juventus Club ufficiale della città di Brescia, per dare la possibilità a tutti gli amanti della Vecchia Signora, dai veterani alle nuove leve, di supportare fino in fondo la nostra squadra del cuore!

CHAMPIONS LEAUGE, CAMPIONATO e COPPA ITALIA

I soci e le socie potranno richiedere i biglietti per tutte le partite che FC Juventus disputerà in casa, potranno usufruire di vantaggiosi sconti e promozioni, e tanto altro ancora, tutto da scoprire. Non perderti nulla!

Personal Club Card

Con il rilascio della Juventus Fan Club Card nominale avrai 3 buoni sconto da utilizzare presso il Juventus Official Online Store.

INFO

Ticket Service

I soci potranno richiedere i biglietti per tutte le partite in Campionato Serie A TIM, Coppa Italia TIM CUP e UEFA Champions Leauge.

INFO

Tessera del tifoso

Esclusivamente per tutti i soci, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tramite il nostro Club e riceverla in pochissimi giorni!

INFO

Club Event

Parteciperai alle iniziative organizzate e promosse dal Club per TE.

INFO

Tariffe esclusive

Tutti i soci del Club godono di sconti speciali per  Museum, Stadium Tour, Juventus City Tour, JMedical Card e i prodotti ufficiali Juventus.

INFO

Trasporto Stadium

Il club organizzerà in modo comodo ed efficiente il trasporto per le tutte le partite allo Juventus Stadium, ad un prezzo agevolato per gli associati.

INFO

Testimonials

FAN LOVE JUVENTUS

75 anni. Le ha viste tutte. Vittorie e sconfitte, non fa differenza. Nel bene e nel male. Passione e fedeltà personificati. Ha pronunciato il fatidico sì alla Juventus ancora bambino. Inscindibile

#FINO ALLA FINE

Francesco e Ambra si incontrano una domenica di campionato al Delle Alpi. Juventus 1 Fiorentina 0. L’amore sboccia in fretta e 7 anni dopo nasce Luca. Non potevano che tramandargli il proprio amore, verace, per la maglia bianconera

#FUTURO

FRANCESCO, AMBRA E LUCA, Juventus Club Brescia

Studente universitaria. Indonesiana. Da 12 anni vive in Italia con la famiglia. Juventina dalla nascita. Suo padre le portava una maglietta bianconera al ritorno da ogni viaggio in Italia. Platini, Del Piero, Buffon…

Oggi si è comprata quella di Ronaldo.

#AMORESCONFINATO

La leggenda è solo l’inizio

UNISCITI A NOI!