RICHIESTA BIGLIETTI

Come richiedere i biglietti per le trasferte organizzate
dallo Juventus Offical Fan Club Brescia?

Ogni socio può richiedere i biglietti per le partite casalinghe della Juventus.

Presentati in Sede negli orari di segreteria (ogni giovedì dalle 17:30 alle 19:00) con copia del documento d’identità e copia della tessera del tifoso.

Oppure salva il modulo che segue (click con tasto destro del mouse), stampalo, compilalo e portalo in sede portando con te copia del documento d’identità e copia della tessera del tifoso.

Modulo Richiesta Biglietti

1^ NOTA: 

la partita può essere prenotata anche da persone NON ISCRITTI AL NOSTRO CLUB.

I non iscritti al club dovranno aggiungere al prezzo del biglietto prenotato anche i diritti di prevendita che ammontano ad euro 5,00.

2^ NOTA:

I biglietti che il club riuscirà a prenotare tramite la piattaforma riservata agli O.F.C. verranno assegnati ai soci richiedenti in ordine di prenotazione, tutti coloro che otterranno il biglietto tramite la piattaforma O.F.C. non pagheranno  i diritti di prevendita (euro 5,00).

I soci che otterranno il biglietto in fase di vendita libera dovranno aggiungere al prezzo del biglietto  i diritti di prevendita (euro 5,00).

3^ NOTA:

Il biglietto può essere prenotato solo unitamente al viaggio andata/ritorno in bus il cui costo è pari ad:

– euro 25,00 per i soci OFC

– euro 30,00 per i non iscritti

Il pagamento può essere effettuato direttamente presso la sede del Club negli orari di segreteria oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

  • Banca: BANCA DEL TERRITORIO LOMBARDO CREDITO COOPERATIVO SOC. COOP.
  • Conto: JUVENTUS CLUB BRESCIA
  • IBAN: IT52K0873511207048000481080